Aggiungere tags

Quest’articolo si riferisce all’editor originale di Webnode. Se hai creato il tuo sito web utilizzando l’editor nuovo, consulta la versione aggiornata delle FAQ.

I tags sono parole e/o frasi che descrivono il contenuto del tuo sito web. I tags facilitano ai visitatori la navigazione tra i contenuti delle pagine. Con Webnode, puoi aggiungere tags alle pagine, articoli, immagini nelle gallerie, cataloghi di articoli, prodotti e categorie. Tutti i tags sono visualizzati in un blocco di contenuti.

Aggiungere tags 

1. Nell'editor del sito web vai nella pagina ove vuoi aggiungere i tags.

2. Nella barra degli strumenti, clicca su "Proprietà".

Aggiungere tags

3. In fondo alla pagina "Proprietà della pagina" puoi inserire le tags appropriate. Una volta finito clicca "OK".

Aggiungere tags

Inserire una nuvola di Tag

Questo comando mostra tutti i tags del tuo sito web, così i visitatori potranno accedere alla pagina in cui sono stati inseriti.

1. Vai prima nell'editor del tuo sito web poi nella pagina dove vuoi aggiungere il widget.

2. Clicca su''Altro''di coseguenza"Widget", seleziona"Nuvola di tag".

Aggiungere tags

3. Alla fine della pagina c'è un blocco con tutti i tags. Questi tags saranno rappresentati in diverse dimensioni. Il termine maggiormente usato nel sito, avrà una dimensione più grande e viceversa.

Suggerimenti: Clicca su "Impostazioni" sulla parte superiore della barra dell'etichetta widget per configurare il massimo numero di tags per questa pagina. Conferma cliccando "OK". Puoi anche cancellare tutto il blocco cliccando sulla barra rossa in alto.

Aggiungere  tags


Non hai trovato nessuna risposta utile?