Aggiungere un nuovo prodotto

Quest’articolo si riferisce all’editor originale di Webnode. Se hai creato il tuo sito web utilizzando l’editor nuovo, consulta la versione aggiornata delle FAQ.

1. Vai nell'editor del tuo E-commerce e scegli la categoria prodotti dove vuoi aggiungere il nuovo prodotto.

Aggiungere un prodotto

2. Il blocco dei contenuti di questa categoria si aprirà. Clicca su "Nuovo prodotto".

Aggiungere un prodotto

3. Inserisci il nome del prodotto, il prezzo (finale), il prezzo d'origine (per offerte), la categoria e la descrizione. Clicca su "Immagine" per aggiunfere una immagine del prodotto. Ogni prodotto può avere solo una immagine principale. Puoi aggiungere più foto nella descrizione del prodotto o nella galleria fotografica.

Aggiungere un prodotto

4. Clicca su "Avanzato" ed aggiungi altre specifiche. Puoi impostare se il prodotto è in offerta, il fornitore, la disponibilità, il numero di catalogo, il colore, la dimensione ed il peso.

Aggiungere un prodotto

Una volta soddisfatto con le modifiche, clicca "Salva".

5. Pubblica le modifiche.

Suggerimento: Puoi modificare i prodotti aggiunti nelle categorie del tuo E-commerce, in ogni momento. Basta cliccare sulla chiave che apparirà passando il cursore del mouse sulla parte in alto a destra del blocco dei contenuti.Se vuoi cancellare il progetto, clicca sulla X sulla destra.

Aggiungere un prodotto

Attenzione: La creazione di varianti dei prodotto (es., un colore o una misura differente di prodotto) è disponibile nei Pacchetti Standard e Professional. Per sapere come comprare un Pacchetto Premium guarda le nostre istruzioni Come ordinare un pacchetto Premium?


Non hai trovato nessuna risposta utile?