Posso gestire un progetto di Webnode sul mio proprio dominio?

Si! Dal tuo progetto puoi semplicemente registrare un proprio dominio nell’amministrazione del progetto nella sezione "Gestione domini". Qui è anche possibile trasferire un dominio esistente a Webnode.

Registrazione di dominio
La registrazione di un domino usando il sistema di Webnode è molto facile. Dopo aver scelto un nome ed inserito i dati di contatto, scegli un modo di pagamento e il resto viene organizzato dal nostro sistema. Dopo aver ricevuto il tuo pagamento, registriamo automaticamente il tuo dominio e lo regoliamo al tuo progetto web. Non sono neccessarie altre impostazioni o modifiche, il tuo sito sarà accessibile sul nuovo indirizzo entro 24 ore. Scopri più informazioni della registrazione di domini su "Come registrare il tuo proprio dominio".

Trasferimento di dominio
Il trasferimento di un dominio esistente a Webnode è molto semplice ma sopratutto pratico. Se già possiedi un dominio registrato e vuoi che tutta la gestione sia fatta da noi, con pochi passi lo trasferisci da noi e noi organizziamo tutto il resto. Se vuoi più unformazioni sul come trasferire un dominio, le trovi su "Come trasferire un dominio da Webnode".


Non hai trovato nessuna risposta utile?